Ecco i 16 vincitori di Ima Italian Mission
un premio al business travel

IMA_vincitori_lowE’ stato l’evento che il mercato del business travel attendeva con curiosità e trepidazione. Alla presenza di 170 tra operatori del settore turistico, travel manager e della stampa specializzata, sono stati premiati i vincitori di Ima Italian Mission Awards, il premio italiano dedicato al business travel organizzato da Newsteca, casa editrice della testata Mission– La rivista dei viaggi d’affari.Sul podio, 16 imprese (compagnie aeree, catene alberghiere e hotel indipendenti, società di autonoleggio, gds, travel management company, società fornitrici di soluzioni tecnologiche, ma anche travel manager e uffici viaggi aziendali) che contribuiscono ogni giorno all’evoluzione e alla crescita del mercato dei viaggi d’affari – www.italianmissionawards.it.

Ecco l’elenco dei vincitori di IMA 2014:

AIRBERLIN – MIGLIOR COMPAGNIA AEREA DI CORTO E MEDIO RAGGIO PER I VIAGGIATORI D’AFFARI

DELTA AIR LINES – MIGLIOR COMPAGNIA AEREA DI LUNGO RAGGIO PER I VIAGGIATORI D’AFFARI

AIR DOLOMITI – MIGLIOR COMPAGNIA AEREA DI VOLI PRIVATI

ENTERPRISE HOTEL, MILANO – MIGLIOR HOTEL BUSINESS NEL NORD ITALIA

HOTEL BEVERLY HILLS, ROMA – MIGLIOR HOTEL BUSINESS NEL CENTRO ITALIA

HORSE COUNTRY RESORT CONGRESS & SPA, ARBOREA (ORISTANO) – MIGLIOR HOTEL BUSINESS NEL SUD ITALIA E ISOLE

STARWOOD HOTELS & RESORTS – CATENA ALBERGHIERA DELL’ANNO

STARHOTELS E.C.HO – MIGLIOR GREEN HOTEL

EUROPCAR – MIGLIOR SOCIETÀ DI AUTONOLEGGIO

CARLSON WAGONLIT TRAVEL  – MIGLIOR SERVIZIO DI CONSULENZA

KDS CORPORATE – MIGLIOR SELF BOOKING TOOL

TWII (TRAXALL, GRUPPO UVET) – MIGLIOR SISTEMA DI GESTIONE DELLE NOTE SPESE

AMADEUS E-TRAVEL MANAGEMENT MOBILE – MIGLIOR SOLUZIONE MOBILE PER IL BUSINESS TRAVEL

CARLSON WAGONLIT TRAVEL – MIGLIOR SISTEMA DI REPORTISTICA PER I VIAGGI D’AFFARI

GIUSEPPE VIESTI, FERRAGAMO – TRAVEL MANAGER DELL’ANNO 2014

SAFILO GROUP – UFFICIO VIAGGI AZIENDALE DELL’ANNO

Si erano autocandidate oltre 100 imprese rispondendo a un questionario online sul sito Italiamissionawards.it. La giuria di IMA era composta da 11 travel manager e direttori acquisti di importanti aziende con sede in Italia. “Siamo molto soddisfatti del successo riscosso da IMA”, ha detto Paola Mighetto, direttore editoriale di Newsteca, salutando i presenti in sala. “Riteniamo che il confronto fra pari possa rappresentare un’importante opportunità di crescita e di arricchimento per l’intero settore”.

AirPlus International, Carlson Wagonlit Travel, Grand Visconti Palace – MGallery Collection, HRS – Hotel Reservation Service, Lufthansa City Center Global Travel, United, Uvet American Express, sono stati gli sponsor di questa edizione.

Due testate leader nei rispettivi settori (Mission – La rivista dei viaggi d’affari e Missionfleet – La rivista dell’auto aziendale – www.missionline.it ), più di cento corsi di formazione organizzati, convegni nazionali e workshop di successo: grazie a questo bagaglio di esperienza la casa editrice Newsteca è oggi il più autorevole punto di riferimento in Italia per le aziende che desiderano ottimizzare la gestione delle trasferte e del parco auto aziendale.

Edita da Newsteca srl, Mission è la rivista italiana leader nel settore del business travel. Giunta al suo quattordicesimo anno (il primo numero è uscito nell’ottobre 2000), Mission rappresenta oggi il più autorevole punto di riferimento nel settore dei viaggi d’affari in Italia e accreditata fonte d’informazione e aggiornamento per buyer aziendali (travel manager, direttori acquisti, direttori del personale ecc.). e supplier (agenzie di viaggio business, compagnie aeree, alberghi, car rental ecc.

Lascia un commento

Top