Hunext presenta la soluzione smart della suite Hunext per il personale in azienda

appbianco

Hunext non si ferma più. La realtà trevigiana – formata dallo studio di consulenza Hunext Consulting, dal centro servizi amministrativi per il personale Hunext Payroll e dalla software house Hunext Software, propone al mercato nuove soluzioni per le HR che coinvolgono il mondo mobile come l’App Hunext per la comunicazione in azienda.

LAVORATORI  FUORI SEDE SOTTO CONTROLLO

La nuova Business App di Hunext  si avvale delle tecnologie più diffuse come Tablet o Smarthphone per consentire ai collaboratori di accedere alle informazioni del proprio profilo aziendale.
L’App è la versione smart della suite HR di Hunext in quanto migliora la condivisione delle comunicazioni aziendali e diventa un aiuto nella pianificazione delle attività e delle fasi lavorative consentendo al lavoratore di visualizzare quanto programmato e rendicontare il lavoro svolto direttamente dal suo telefonino. La sincronizzazione è bidirezionale e la consultazione dei dati è possibile anche off-line senza quindi connessione con il server aziendale.

Hunext Software punta a soddisfare la necessità delle aziende di inviare comunicazioni e documenti alla forza lavoro dislocata fuori sede mettendo a disposizione dei collaboratori un nuovo strumento per ottenere informazioni HR in tempo reale con visualizzazioni ottimizzate per gestire solamente i dati necessari. L’App, compatibile con i più diffusi sistemi operativi come Android, iOS e Windows Mobile, si integra e interagisce con la suite HR Hunext.
In un’ottica pienamente mobile, l’App Hunext consente di attivare la funzione di geolocalizzazione per individuare l’attività lavorativa o i dati della trasferta. La suite di prodotti e servizi per le risorse umane è indicata anche per l’amministrazione del personale e per la registrazione delle presenze ma anche per rispondere agli adempimenti in materia sicurezza del lavoro e per l’organizzazione aziendale.

Lascia un commento

Top