Huawei Italia premia i partner

Si è tenuta a Roma la quarta convention nazionale di Huawei Italia dedicata ai propri partner e fornitori dal titolo “Un Successo Condiviso per la Trasformazione Digitale”. L’evento ha visto la partecipazione di oltre 100 persone e 50 aziende di diversi settori: industriale, logistico, servizi ingegneristici, marketing, pubblicità, risorse umane.
È stata l’occasione per Huawei di condividere i risultati di business del 2017 e la strategia 2018, presentare i progetti futuri per il consolidamento della propria posizione nei diversi business con i quali è presente sul mercato locale e aprire un confronto per individuare le strategie più efficaci al fine di raggiungere una cooperazione sostenibile e reciprocamente vantaggiosa.
Nel corso della convention l’azienda ha premiato i 6 migliori partner il cui contributo è stato determinante per lo sviluppo e il successo di Huawei nel corso dei suoi 13 anni di presenza in Italia: CEIT Impianti Srl, SITE S.p.A., Valtellina S.p.A, T&G TECHNOLOGY & GROUPWARE SRL, T.M.B. Italia SRL e Exprivia Telco & Media.

Lascia un commento

Top