Arsenal FC adesso le suona con Huawei
Siglato un accordo di partnership globale

Mesut Özil, Aaron Ramsey, Mark Mitchinson and Lukas Podolski welcome HuaweiHuawei, azienda fornitore di information e communication technology, e Arsenal Football Club hanno siglato un accordo di partnership che vedrà la società specializzata nel settore delle Tlc diventare il nuovo official smartphone partner del club londinese a livello globale.La collaborazione tra il blasonato club calcistico inglese primo in classifica di Premier League  – www.arsenal.com – e Huawei – www.huawei.com – , che terminerà nella stagione 2015/2016, è stato sottoscritto all’Arsenal Training Centre di Colney (Hertfordshire), alla presenza di alcuni membri della prima squadra, tra i quali Aaron Ramsey, Lukas Podolski, Mesut Özil e il manager Arsène Wenger. La partnership è stata presentata ufficialmente ai tifosi allo stadio Emirates di Londra, oggi  prima dell’incontro di Premier League contro il Fulham FC vinto dai londinesi per 2 a 0.

La partnership prevede offerte esclusive per i tifosi, contenuti dedicati e la presenza del marchio Huawei durante le partite dell’Arsenal e attraverso le piattaforme media digitali e canali social del club. Inoltre Huawei avrà accesso al vasto database marketing del club e usufruirà di ingressi esclusivi all’area hospitality dell’Emirates Stadium per i vincitori dei futuri concorsi a premi di Huawei.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Huawei quale nuovo partner ufficiale della squadra. Questo è il primo accordo globale siglato con un’azienda cinese e abbiamo intenzione di confermare il nostro impegno a lungo termine in questo mercato, attraverso tour pre-stagionali e un forte coinvolgimento dei tifosi in iniziative digitali”, ha detto oggi Tom Fox, chief commercial officer dell’Arsenal Football Club. “Huawei è leader nel suo settore e offre servizi di telecomunicazioni e tecnologie di ultima generazione a più di un terzo della popolazione mondiale. Siamo lieti di essere partner di Huawei in un momento così importante dello sviluppo del marchio a livello globale, in particolare nel Regno Unito e in Europa”. La partnership prevede una collaborazione globale tra i due marchi. I membri dello staff dell’Arsenal parteciperanno a tutte le attività di comunicazione e di promozione di Huawei nel Regno Unito e all’estero.

“Huawei è lieta di collaborare con l’Arsenal FC, uno dei più prestigiosi club calcistici al mondo che ci garantirà una collaborazione di successo, grazie anche al forte impatto globale che ha la squadra”, dice Mark Mitchinson, executive vice president di Huawei UK. “Siamo ansiosi di lavorare con tutto il team all’Emirates Stadium nei prossimi anni”.

Nella foto da sinistra Mesut Özil, Aron Ramsey, Mike Mitchinson e Lukas Podolski.

Lascia un commento

Top