HRS e DIMO Software in partnership strategica‏

reti d'impresa

HRS Global Hotel Solutions, leader mondiale nella prenotazione di hotel online per le imprese, ha siglato una partnership strategica con DIMO Software, editore di Notilus, leader europeo per la gestione delle trasferte e spese di trasferta.
HRS Global Hotel SolutionsGli alberghi rappresentano più di un quarto delle spese viaggi di un’azienda e vari studi mostrano il loro impatto diretto sulla soddisfazione dei collaboratori in trasferta.
DIMO Software ha siglato questa partnership per rispondere ai bisogni di numerose grandi aziende e migliorare l’esperienza utente della sua soluzione Travel Hub lanciata l’anno scorso. Con Travel Hub di Notilus, infatti, il viaggiatore sarà indirizzato al momento giusto verso l’offerta completa di HRS, pur beneficiando della flessibilità e dell’ergonomia dell’ambiente HRS.
Grazie a questa partnership, i clienti Notilus potranno anche usufruire dell’insieme delle soluzioni corportate di HRS come il co-sourcing, il pagamento centralizzato o il ricupero delle fatture.
L’accordo firmato tra DIMO Software e HRS fa parte di una strategia comune per offrire alle aziende clienti l’accesso ad un’offerta alberghiera completa nel rispetto della travel policy da esse attuata.

Lascia un commento

Top