HiPay Group si rafforza in Italia con Paola Trecarichi

HiPay Logo 2015

HiPay Group, società internazionale nel settore fintech specializzata nei pagamenti digitali, ha nominato Paola Trecarichi nuova country manager per l’Italia al fine di rafforzare ulteriormente il rapporto con i brand nazionali. La società nel 2015 ha registrato un incremento del 90% delle attività legate all’offerta Fullservice, mettendo a segno un volume di transazioni trattate pari a oltre 1,3 miliardi di euro.

Paola Trecarichi Country Manager Italia HiPay

Paola Trecarichi Country Manager Italia HiPay

Numerosi gli obiettivi raggiunti durante l’anno appena trascorso tra cui la quotazione alla Borsa di Parigi avvenuta nel giugno 2015 e importanti partnership tra cui Franklin&Marshall, Greenfitspa.com (Diadora Fitness), Quimammeshop.it (Sfera Editore, Gruppo RCS) in Italia e Auchan e Oclio (DuPareilAuMême Group) a livello internazionale.
Nel 2016, HiPay si focalizzerà sullo sviluppo internazionale del gruppo, rafforzando la propria presenza anche sul mercato italiano. Il Gruppo, inoltre, continuerà a supportare i merchant attraverso ulteriori accordi per la loro crescita all’estero e ottimizzando tutto il processo tecnologico dei pagamenti digitali per aumentare il tasso di conversioni.
Trecarichi, che collaborerà in stretta sinergia con il team internazionale, si occuperà di aumentare il portfolio clienti della branch italiana del gruppo e di ampliare l’offerta dei metodi di pagamento, che a oggi sono già 220 – tra di essi, SisalPay, Visa, Mastercard, Maestro, PayPal, Klarna, Sofort, ING Home Pay, iDeal, MultiBanco, GiroPay, Payshop e Multibanco.

Lascia un commento

Top