Helvetia cerca partner e trova la Banca Popolare Pugliese

banca

Il Gruppo Helvetia Italia sta cercando di  ampliare e possibilimente anche consolidare il porprio network distributivo. Per farlo sta cercando validi e solidi partner in campo finanziario e del credito. In quest’ottica si inquadra il recente accordo firmato con la Popolare Pugliese.

L’intento del Gruppo Helvetia è quello di offrire alla clientela una gamma ancora più ampia di soluzioni attraverso lo sviluppo delle relazioni commerciali. Recentemente ha finalzzato un nuovo accordo distributivo tra Chiara Assicurazioni SpA e Banca Popolare Pugliese. Secondo l’amministratore delegato di Chiara Assicurazioni, Fabio Carniol, “questo importante accordo si inserisce nella strategia di crescita del gruppo Helvetia Italia nella bancassicurazione, basata sullo sviluppo di partnership con banche di medie dimensioni leader nei rispettivi territori. Helvetia e Banca Popolare Pugliese hanno in comune la forte solidità patrimoniale e la ricerca dell’eccellenza nei prodotti e nei servizi da offrire alla clientela”.

Il direttore generale del Gruppo Banca Popolare Pugliese, Mauro Buscicchio, ha espresso piena soddisfazione per l’avvenuta sottoscrizione dell’accordo che consentirà a Banca Popolare Pugliese di ampliare la gamma dei prodotti assicurativi rivolti a famiglie, professionisti e imprese. “Abbiamo scelto di rafforzare, sempre di più, le relazioni commerciali con validi partner del mercato assicurativo. L’accordo di distribuzione permetterà a
Banca Popolare Pugliese di accelerare lo sviluppo nel comparto dei servizi assicurativi alla propria Clientela, disponendo di un più ampio supporto tecnico grazie all’esperienza del gruppo Helvetia Italia” .

Lascia un commento

Top