HelpingMama lancia #MiReinvento

Sempre più donne, dopo la maternità, si trovano a dover riscoprire e ridefinire la propria vita professionale. Per questo HelpingMama, piattaforma di servizi e di sostegno per le famiglie, ha studiato #MiReinvento: un percorso teorico-esperienziale grazie al quale confrontarsi per gestire al meglio la nuova veste di mamma-lavoratrice.

Il corso di coaching, tenuto dalla coach Micol Vago, partirà a Milano (via Ricasoli, 2) sabato 25 febbraio alle 10: 4 incontri che si terranno ogni 15-20 giorni, con l’eventualità di concordare alcuni cambi di date in base alle esigenze delle partecipanti. “Il percorso – spiega Vago – sarà basato sull’ascolto e la discussione delle situazioni che le partecipanti vivono nella loro quotidianità. Il coaching, infatti, non dà soluzioni preconfezionate ma è un metodo che fa emergere dalle persone le soluzioni più adatte a loro”.

Posti disponibili: 8 – Durata incontri: 2 ore e 30 minuti circa
Per info: micol@helpingmama.it info@helpingmama.it

HelpingMama è una piattaforma di servizi e sostegno per le famiglie, fondata da tre psicologhe e una coach che offre una serie di servizi integrati: dalla consulenza psicologica all’assistenza per il Back to Work dopo la maternità, dall’educazione cinofila al sostegno per affrontare il rapporto tra giovani e Web.

Lascia un commento

Top