Helly Hansen è partner tecnico della GC32 Malcesine Cup

Helly

Helly Hansen è partner tecnico della GC32 Malcesine Cup, tappa italiana del Tour GC32. Sette giorni tra regate e interpreti di fama mondiale, tecnologia, innovazione.

Il brand norvegese di abbigliamento nautico hi-tech, sostiene la tappa italiana del Tour GC32 ospitata dal 4 al 10 luglio dalla Foiling Week del Circolo Velico La Fraglia di Malcesine. GC32 Malcesine Cup è la più attesa per i suoi Match Race i catamarani da 10 metri di lunghezza e 6 metri di larghezza con i loro foil a forma di L sono in grado di raggiungere una velocità superiorie a 39 nodi. Più piccoli di quelli usati nella Coppa America, sono il futuro della vela, perfetti per i più grandi talenti della Coppa America e per i giovani come l’attesissimo Pierre Casiraghi con il suo nuovo catamarano foil Malizia, portacolori dello Yacht Club di Monaco.

“Siamo stati i partner ufficiali d’abbigliamento del campionato dell’anno scorso. Siamo davvero entusiasti dell’ambiente, delle barche a vela dinamiche e dei Match Races spettacolari. Per noi è un vero onore essere i partner dell’intero GC32 Tour 2016. Abbiamo accompagnato i velisti per quasi 140 anni – la vela è nel nostro DNA e Helly Hansen continua a sviluppare le più avanzate tecnologie, proprio come la barca GC32 – rendendo questa partnership particolarmente adatta a noi”, ha detto Michael Uhl, marketing director Europe di Helly Hansen.

Lascia un commento

Top