Hello Kitty: arriva la casa mobile per trascorre le vacanze

mobile-home-botticelli_EST_IST

Hello Kitty in collaborazione con Gelati Motta, sceglie i Family Park di ECVacanze per realizzare le prime case mobili del personaggio, dove poter trascorrere le vacanze.

Hello Kitty, classe 1974, a distanza di oltre quaranta anni resta l’oggetto del desiderio di grandi e piccini. Con 14 milioni di fan su Facebook e 45 milioni di pagine dedicate sul web, adesso, al famoso personaggio dal fiocco rosso, sono dedicate tre vere e proprie case mobili dove trascorrere le vacanze costruite  all’interno dei Family Park di ECVacanze, sul Lago di Garda e a Roma. Trascorrere una vacanza in casa di Hello Kitty è possibile grazie alla collaborazione decennale tra Sanrio, l’azienda giapponese produttrice del fumetto, e Gelati Motta, che dal 2008 ha nella sua gamma gli stecchi gelato dedicati al famoso character. “Si tratta di una casa mobile tutta rosa, con tanto di staccionata in legno bianca dove, Hello Kitty accompagna le famiglie dall’ingresso, alla cucina alla camera da letto e in ogni angolo della casa”, dice Michele Geminiani, direttore vendite Gelati canale fuori casa di Nestlé Italiana. Il gruppo fiorentino ECVacanze, mette a disposizione degli ospiti due case mobili si trovano sul Lago di Garda nell’Altomincio Family Park, e una a Roma, neI Pini Family Park.
“Siamo sicuri che questo personaggio conquisterà i nostri ospiti più giovani e le loro famiglie”, dice Elisa Arnetoli, direttore marketing & commerciale ECV Group. “Si tratta di un operazione si inserisce nel nostro progetto più ampio di valorizzazione del modello turistico italiano per esportarlo nel mondo”.

ECV conta 8 campeggi in Italia, 1 Hotel e 3 ostelli di lusso per il turismo giovanile. Nel campo della ristorazione ECV gestisce 4 ristoranti, 2 RistoTeatri e il Mercato Centrale a Firenze. Elite Club Vacanze, core business del Gruppo ECV, è il brand dedicato ai campeggi e villaggi in Italia. Con oltre 3,5 milioni di presenze nel 2014, più di 1200 collaboratori fattura 80 milioni di euro. Sanrio è un lifestyle brand internazionale fondato sulla filosofia “small gift, big smile” – piccolo dono, grande sorriso – portatrice di felicità e amicizia a persone di tutte le età. Per oltre 50 anni questa filosofia è stata una grande fonte d’ispirazione per tutte le creazioni Sanrio.

Lascia un commento

Top