Health Insurance Summit 2013: l’8 ottobre a Milano
evento formativo gratuito

Unknown[2]Emfgroup organizza per il prossimo 8 ottobre a Milano “Health Insurance Summit 2013 – Il valore dei Fondi Sanitari per gli intermediari e per le compagnie assicurative”, evento formativo gratuito dedicato all’assicurazione sanitaria che vuole creare il dialogo fra gli intermediari assicurativi, le compagnie di assicurazione, le società di servizi e gli esperti del settore.I lavori, che avranno inizio a partire dalle ore 14.30 (c/o The Westin Palace Hotel – Piazza della Repubblica, 20 – Registrazione dalle 14.00), si svilupperanno attraverso due tavole rotonde – “L’opportunità Fondi Sanitari per gli intermediari assicurativi – le cose da sapere per promuoverli con successo” e “Cosa fanno le compagnie di assicurazioni per promuovere i fondi sanitari presso gli intermediari assicurativi” – e tre keynote speaker.

In previsione dell’evento, Intermedia Channel – media partner HIS 2013 – e Emfgroup lanciano la prima indagine su intermediari assicurativi e fondi sanitari. L’indagine ha l’obiettivo di esplorare il livello di conoscenza dei fondi sanitari, le intenzioni di business sui fondi sanitari e la percezione sullo sviluppo del settore. I risultati saranno presentati all’apertura dei lavori di “Health Insurance Summit 2013” – www.healthinsurancesummit.it.

Per partecipare è sufficiente rispondere a un questionario – seguendo il link  HIS 2013 – Indagine sul valore dei Fondi Sanitari per gli Intermediari Assicurativi – che non durerà più di 3 minuti, entro mercoledì 2 ottobre 2013. La partecipazione all’evento dà diritto a 2 ore di crediti formativi in forma gratuita ai fini Ivass. Per ulteriori informazioni scrivere a: gigliola.labella@emfgroup.it

 

Lascia un commento

Top