Hapimag. Prosegue la campagna acquisti
dell’azienda specializzata negli immobili per residenze

Senza-titolo-1
Hapimag, azienda leader nel mercato europeo dei diritti di abitazione, www.hapimag.com amplia la propria offerta nelle grandi città, acquistando un immobile per una nuova residenza ad AmburgoL’edificio è situato nella centralissima Steinstrasse, a pochi passi da Mönckebergstrasse, la più importante via dello shopping. “Come tutte le residenze di città Hapimag, anche il nuovo immobile di Amburgo fa parte della nostra strategia di azienda: ovvero selezionare edifici in posizioni privilegiate, che permettano ai nostri soci di soggiornare sempre in luoghi centrali e di raggiungere i principali luoghi di interesse comodamente a piedi”, spiega André Raeber, chief real estate officer di Hapimag, azienda che dal prossimo 1º maggio avrà un nuovo Ad nella figura di Marisabel Spitz, (nella foto). “Il nuovo indirizzo di Amburgo permetterà loro di combinare un viaggio in città con un soggiorno di totale relax nei resort Hapimag di Sylt o Binz, sull’isola di Rügen”.

Tutte le residenze di città Hapimag si trovano, infatti, in luoghi centrali: a Londra davanti a Hyde Park, a Praga in piazza San Venceslao, a Parigi tra il Louvre e il Centre Pompidou e a Dresda proprio di fronte alla Frauenkirche. Amburgo è la quattordicesima residenza di città del portfolio dell’azienda. A breve sarà presentata la richiesta di concessione edilizia e, se tutto procede come previsto, i lavori di ristrutturazione inizieranno nel 2014 in modo da inaugurare i 40 nuovi appartamenti nel 2015.

 Quali sono le altre residenze Hapimag

La nuova residenza di Salisburgo, con i suoi 28 appartamenti arredati in stile moderno, è stata inaugurata a dicembre 2012 e offre ai soci la possibilità di soggiornare nel centro storico della città, circondati da bellissimi edifici barocchi. Per quanto riguarda la nuova residenza di Lisbona, è stata richiesta la concessione edilizia che prevediamo sarà ottenuta entro il primo trimestre del 2013.

La società impegnata nel settore dei servizi per l’organizzazione personalizzata della vita e del tempo libero, Hapimag, è stata fondata nel 1963.  Come leader europeo nell’offerta di diritti d’abitazione, Hapimag offre a oltre 141 000 soci la possibilità di accedere a una piattaforma economicamente ed ecologicamente sostenibile con 57 indirizzi in località di richiamo in 16 Paesi. I soci hanno a disposizione oltre 5.300 appartamenti per uso individuale, a cui si accompagna una ricca e svarita offerta in termini di gastronomia, benessere, cultura, servizi e infrastrutture che varia da località a località. L’azienda dà lavoro in tutto il mondo a circa 1.400 collaboratori (a tempo pieno) e nel 2011 ha realizzato un ricavo operativo di 186 milioni di euro. Hapimag è una società per azioni secondo il diritto svizzero con sede a Baar/ZG (CH).

Marisabel Spitz dal 1° maggio subentrerà a Kurt Scholl che, dopo dieci anni di attività lascia il suo ruolo in azienda. Kurt Scholl, ceo dal 2003, ha dato un significativo contributo al successo della trasformazione di Hapimag in un’azienda orientata al cliente, caratterizzata da un’infrastruttura efficiente e un’offerta sempre più al passo con i tempi, consolidando ulteriormente il suo ruolo di leader nel mercato europeo.

Lascia un commento

Top