Da mercoledì Verona capitale dell’edilizia sostenibile

greenbuild

È tutto pronto a Verona per la prima edizione europea di Greenbuild Euromed, l’evento sull’edilizia sostenibile che si terrà nel capoluogo veneto da mercoledì 14 a venerdì 16 ottobre.

L’appuntamento, che si suddivide in una parte espositiva, denominata expo, e una parte formativa, chiamata conference, si caratterizza per le opportunità di networking e business per le aziende, eccellenza e innovazione del mercato e formazione qualificata grazie alla presenza di relatori internazionali.

Il programma della conference è stato studiato grazie a 120 proposte fatte dagli operatori del settore e toccherà otto focus tematici: Sistemi di certificazione, Performance degli edifici, Sviluppo professionale e Progettazione innovativa, Materiali, salute e benessere, Sistemi di certificazione, regolamenti e strumenti di governo, Performance degli edifici e scuole sostenibili.

L’area espositiva expo, invece, è condivisa con quella della terza Smart Energy Expo, manifestazione dedicata a soluzioni, prodotti e tecnologie per l’efficienza energetica, e vedrà la partecipazione di Saint-Gobain, il leader mondiale nei mercati della costruzione con 41 miliardi di fatturato e 180mila dipendenti nel mondo.

Lascia un commento

Top