Grant Center annuncia importanti iniziative per il settore immobiliare americano

GordanHaff_Roger_468

Grant Center per il patrimonio immobiliare e lo sviluppo economico della Coastal Carolina University, inaugurato all’inizio del 2016, ha annunciato tre iniziative importanti come parte della sua strategia per sviluppare un ruolo di primo piano nel settore immobiliare internazionale e ha nominato Robert F. Salvino, Ph.D. primo direttore associato.

E’ la prima istituzione accademica nel mondo che diventa Partner sostenitore della International Etica Standards Coalition, un gruppo di 64 leader immobiliare e organizzazioni di costruzione che hanno come obbiettvo quello di creare nuovi standard etici per il mercato globale, a cui si è recentemente aggiunto Fiabci (Federazione Internazionale Immobiliare basato Parigi) come membro accademico. Robert F. Salvino svilupperà e gestirà la programmazione nazionale e internazionale, in collaborazione con la Craig Sr. College of Business Administration, per organizzare il reclutamento e lo sviluppo di studenti e docenti, condurre attività di ricerca e di sensibilizzazione e gestire relazioni con gli stakeholder .

Rob Salvino faculty pic-308x222Salvino è stato un membro della facoltà di Coastal Carolina University nel Dipartimento di Economia e Finanza dal 2007 e economista di ricerca per l’ex Centro per lo Sviluppo economico e comunitario dal 2010. Continuerà il suo lavoro di monitoraggio e di collegamento tra l’azienda, il governo e le comunità accademiche. Come direttore associato per Grant Center, espanderà i servizi di monitoraggio per includere una maggiore profondità dell’economia immobiliare. Lavorerà anche con i membri del settore immobiliare e delle industrie connesse nella regione costiera della Carolina del Sud per sviluppare un nuovo programma accademico in immobili commerciali e di investimento.

Salvino ha chiamato anche Trevor Tarleton come primo assistente di ricerca del Centro. Tarleton che ha conseguito il Bachelor of Science in Business Administration presso CCU ed è specializzato nella scienza applicata nella tecnologia di gestione forestale, si occupa anche di certificazioni nelle tecniche di silvicoltura e di gestione del territorio. Prima di tornare a CCU per perseguire il suo MBA, è stato impiegato con AlphaEMC, dove ha fornito lavoro di consulenza per grandi sviluppatori terra e costruttori nella regione costiera.

college-photo_11294.In qualità di partner di supporto della Internazionale Etica Standards Coalition, Costa Carolina University si occuperà della promozione delle nuove best practice internazionale per l’intero settore immobiliare e delle costruzioni. La Coalition sarà anche promotore e ideatore dei codici di condotta degli organismi professionali. L’obiettivo è quello di fornire garanzie a tutti gli utenti dei servizi professionali. Con l’adesione della Fiabci, il Grant Center entrerà a far parte di una rete globale di istituzioni accademiche e delle professioni immobiliari. Fiabci ha adesioni e soci in circa 65 paesi e ha un ruolo consultivo presso le Nazioni Unite.

Il Grant Center per il patrimonio immobiliare e lo sviluppo economico aiuta studenti e professionisti impegnati in tutti gli aspetti del real estate, fornisce analisi di mercato, borse di studio, opportunità di networking, stage e viaggi di studio. Grazie ai legami di Coastal Carolina University offre corsi in immobili commerciali e di investimento, pubblica ricerca scientifica e produce studi applicati per le parti interessate nella regione. Ospita l’annuale vertice l’immobiliare e offre colloqui e seminari oltre a essere consulente per vari enti privato, di governo e per gruppi non profit.

Lascia un commento

Top