GoEuro potenzia il suo team senior e apre a Praga

Tomas Vocetka, ex partner in Microsoft, è il nuovo VP Engineering di GoEuro, la piattaforma leader nella ricerca e prenotazione di treni, autobus e voli in Europa.

Tomas vanta un’esperienza di oltre 25 anni all’interno di aziende di tecnologia e start-up, tra cui Hewlett-Packard e Microsoft. Prima di entrare in GoEuro, ha lavorato per oltre cinque anni nella divisione Skype di Microsoft a Praga: nel suo ruolo più recente, quello di Partner GM, Engineering, ha gestito e ampliato un team di ingegneri con base negli uffici di Praga, Tallinn, Lussemburgo, Londra, Palo Alto e Redmond. Nella sua nuova posizione, Tomas sarà a capo del team di oltre 100 ingegneri della sede di Berlino di GoEuro e supporterà l’azienda nel lancio del suo secondo ufficio e futuro team a Praga.

“Sono felice di trasferirmi a Berlino e di entrare in GoEuro in un momento chiave per l’azienda. In un breve periodo, GoEuro ha raddoppiato i suoi utenti e ha creato un team di ingegneri altamente qualificati. Spero di poter portare questo team verso un futuro di altrettanti successi, con un’ulteriore espansione del mercato e un’evoluzione del prodotto che permetterà a un numero sempre più grande di persone di viaggiare senza scocciature”, ha detto Tomas Vocetka. “L’esperienza di Tomas, che ha un solido background nel mondo della tecnologia e delle start-up, è esattamente quello di cui avevamo bisogno. So che il nostro team è entusiasta di lavorare con lui e sono felice di averlo con noi ora che stiamo per aprire un secondo ufficio a Praga, una città che Tomas conosce molto bene”, ribadisce Naren Shaam, CEO di GoEuro. “La capitale ceca vanta una scena tecnologica dinamica e in crescita e una cultura imprenditoriale che la rendono la location perfetta per realizzare nostri piani futuri e un luogo ideale dove trovare nuovi colleghi che si uniranno a noi in questo emozionante viaggio”. In meno di cinque anni, GoEuro ha realizzato una tecnologia unica che aiuta milioni di viaggiatori in tutto il mondo a trovare le migliori opzioni di trasporto e che, allo stesso tempo, supporta centinaia di compagnie di trasporto aumentando la loro base di vendita.

 

GoEuro permette ai viaggiatori di ricercare soluzioni di trasporto da e per ogni destinazione, comprese città e piccoli paesi, mostrando le migliori combinazioni di trasporto, eliminando il bisogno di visitare diversi siti web per pianificare l’intero viaggio. Con GoEuro, la pianificazione del viaggio è semplice, flessibile e personalizzata. La startup di viaggi ha sede a Berlino e conta più di 250 dipendenti provenienti da 40 Paesi differenti.

Lascia un commento

Top