La GNP 2015 entra nel programma Napoli per Expo

Si arricchisce ulteriormente il programma della ‘Giornata Nazionale della Previdenza e del Lavoro’ (GNP), in programma dal 12 al 14 maggio nella Piazza del Plebiscito di Napoli.
La quinta edizione dell’evento, oltre a confermare la formula e i contenuti che gli hanno permesso di diventare il più grande evento italiano dedicato al tema della previdenza, è entrata a far parte del programma “Napoli per EXPO”, indetto dal Comune di Napoli.

Non solo lavoro e previdenza, quindi: alla GNP si parlerà anche di alimentazione e dei risvolti che essa ha sulla salute per affrontare al meglio la quotidianità e favorire un corretto stile di vita. Prendersi cura di se è la prima regola per vivere meglio e più a lungo: attraverso la prevenzione e la conoscenza degli alimenti migliori per il nostro organismo è possibile modificare il proprio comportamento alimentare e diminuire fino al 40% la soglia di rischio di determinate patologie. Per questo all’interno degli spazi GNP in Piazza del Plebiscito sarà allestita l’isola della salute: uno sportello di prima consulenza gratuita per chi volesse un consulto sulle proprie abitudini alimentari.

A proposito di correttezza, grande spazio verrà dato al tema dell’etica professionale: diritti in termini di legalità e diritto al piacere per l’individuo, oltre ovviamente ad approfondire le dinamiche della nuova imprenditorialità, che si sta sviluppando rapidamente tanto quanto la tecnologia che la supporta.

Lascia un commento

Top