Chiusura all’insegna dei giovani per il Gec2015

Guarda anche al futuro la settima edizione del Global Entrepreneurship Congress, la manifestazione internazionale a sostegno dei mercati e dell’impresa che si sta svolgendo al Mi.Co. A prendere parte all’evento, infatti, non sono solo alcuni dei nomi noti dell’élite del mondo economico, sociale, politico e culturale, ma sono stati coinvolti anche i giovani imprenditori del futuro.

Ieri, infatti, Paolo De Nadai, founder e ceo di ScuolaZoo e ZooCom, è intervenuto durante lo speech H-ACK SCHOOL (nella foto), iniziativa nata per stimolare i giovani a sviluppare idee per migliorare la scuola, al quale hanno preso parte 600 studenti del penultimo anno delle superiori; 150 docenti; 15 mentor provenienti da H-FARM e startupper di successo. L’intervento di Paolo De Nadai si è focalizzato sull’infondere fiducia agli studenti, raccontando i segreti che hanno portato ScuolaZoo a essere il punto di riferimento per 2 milioni di ragazzi.

Temi che saranno approfonditi anche stasera, quando ZooCom organizzerà l’evento conclusivo del Gec2015, intitolato “Ciao Ciao Italia. GEC closing party”: presso il proprio headquarter, saranno ospitati 300 delegati per parlare dei settori in cui il nostro Paese è noto a livello globale come cibo, letteratura, design e moda.

Lascia un commento

Top