Giuliano Rombolà è il nuovo direttore generale di Morando

Giuliano Rombolà nominato nuovo Direttore Generale di Morando

La famiglia Morando nomina Giuliano Rombolà a direttore generale, mantenendo invariata la composizione del CdA in ottica di continuità: presidente Enrico Morando, fondatore dell’azienda, amministratori Walter e Giovanni con i rispettivi figli Franco e Laura.
Per cogliere appieno le grandi opportunità di crescita e sviluppo dell’azienda nel mercato del petfood, la scelta è stata quella di avvalersi di un manager di grande esperienza nel settore dei beni di largo consumo, in particolare nel mondo del petcare, sia nel consumer marketing che nelle vendite, in entrambi i canali, Grocery e Specializzato. Giuliano Rombolà è stato infatti 16 anni in Mars Italia dove ha svolto funzioni di crescente responsabilità, l’ultima delle quali come Sales Director Impulse Channel, Specialist Pet Trade, E-commerce e Media Director.

Friulano, nato il 20 giugno del 1970, Giuliano Rombolà ha conseguito la laurea in economia aziendale all’Università Cà Foscari di Venezia. Dopo le prime esperienze di lavoro in IRI e Ferrero è entrato in Mars Italia dove ha svolto incarichi dirigenziali sempre più importanti fino alla nuova sfida che lo ha portato in Morando.

Lascia un commento

Top