Giugno tra Roma e Milano per le soluzioni Praim

Sarà presente anche Praim al Security Summit, l’evento romano che si terrà il 10 e 11 giugno e dedicato sulle tematiche della sicurezza digitale. L’azienda di Trento, produttore globale di soluzioni Thin & Zero client, porterà nella capitale le ultime novità della propria gamma, tra cui la serie Quad Core, con tutti i vantaggi derivanti dall’adozione dei Thin Client, progettati per assicurare un accesso alla propria postazione di lavoro sicuro, controllato e compliant a tutte le normative vigenti. Tutti i dispositivi, infatti, offrono la possibilità di garantire login certificato degli utenti, di inibire l’utilizzo di mass storage esterne per salvare dati sensibili e impediscono l’archiviazione di dati locali o l’installazione di applicazioni locali. A queste funzionalità, si aggiunge il completo controllo centralizzato dei Thin Client, rendendoli dispositivi ideali per creare postazioni di accesso sicuro.

Oltre al Security Summit, Praim incontrerà le aziende anche il 17 e 18 giugno al Microsoft Innovation Campus di Peschiera Borromeo (MI), in occasione della conferenza Server Infrastructure Days, organizzata dalla community WindowsServer.it e Microsoft Italia, per confrontarsi sulle tecnologie server in ambito IT Pro Business.

“Creare occasioni per incontrare i partner e i clienti è sempre uno step fondamentale all’interno della nostra strategia di marketing”, dichiara Stefano Bonmassar, chief sales & marketing officer di Praim. “Eventi come il Security Summit e il Server Infrastructure Days ci permettono di confrontarci con loro; relazione in cui intendiamo investire, creando momenti utili ad approcciare potenziali clienti cui raccontare le funzionalità e i vantaggi delle nostre soluzioni”.

Continueranno anche gli appuntamenti con le attività formative dedicate a reseller e utenti finali, con webinar e corsi tecnici in sede, per offrire un approfondimento sulle soluzioni e favorire il rafforzamento delle capacità tecnologiche e di vendita dei partner di canale.

 

Lascia un commento

Top