I giovani di Confcommercio al Forum di Roma

confcommercio

Domani alle ore 10 al MAXXI, Via Guido Reni 4 di Roma il Ministro del Lavoro Giuliano Poletti e il presidente di Confcommercio Carlo Sangalli inaugureranno il 9° Forum dei giovani imprenditori di Confcommercio.

In un’era in cui nascono e si affermano nuovi modelli di business, nuove tipologie di imprese, nuove filosofie imprenditoriali l’impatto del digitale sull’economia reale è sempre più marcato. Una delle principali skill dei giovani imprenditori riguarda la lettura dei cambiamenti derivanti dalle “grandi onde” demografiche, tecnologiche e sociali per consentire a chi fa impresa di affrontare una competizione sempre più globale e soddisfare nuovi e vecchi consumatori. E’ questo l’obiettivo del Forum “Evoluzioni – L’impatto digitale sull’economia reale” organizzato dai Giovani Imprenditori di Confcommercio che vedrà confrontarsi imprese ed esperti sui nuovi modelli di impresa nati grazie alle opportunità della digital transformation.

Nel pomeriggio interverranno, tra gli altri, il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Giuliano Poletti, e il Sottosegretario del Ministero dello Sviluppo Economico, Antonello Giacomelli. Chiuderà i lavori il presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli. Il programma completo è disponibile su http://www.evoluzioniconfcommercio.it/.

 

 

Lascia un commento

Top