G.F. Narcisi. Shop online di prodotti per il clima
diventa partner di Brt (Bartolini)

gfnarcisi.itLa G.F. Narcisi, fondata da Gabriele Narcisi e Francesco Narcisi, è presente nel settore della termoidraulica dal 1993, distribuendo i propri prodotti su tutto il territorio nazionale. Nell’ottica di garantire un’assistenza completa ai suoi clienti, l’azienda ha da poco stipulato un accordo con il Corriere Brt (Bartolini). L’azienda accetta il pagamento in contrassegno anche tramite assegno circolare intestato a Brt Spa senza limiti di spesa. Viene in questo modo abbattuto il limite di pagamento alla consegna precedentemente fissato a 1000,00 euro. Questo marchio va ad aggiungersi a quelli di UPS e GLS già utilizzati dall’azienda. Grazie all’accordo con BRT la G.F. Narcisi può ora usufruire di più di 150 punti di ritiro in tutta Italia, il cliente che acquista sul sito può pagare e ritirare diverse tipologie di prodotto (caldaie a gas, condizionatori monosplit, scaldabagni a gas, fancoil, radiatori a gas).

Il negozio online Narcisi è il primo di termoidraulica in Italia certificato con SSL EV (la barra degli indirizzi diventando di colore verde indica non solo che tutte le informazioni scambiate con il sito sono crittografate, cioè protette, ma che l’ identità dell’azienda è anch’essa certificata). Questo shop online è, inoltre, certificato dall’AICEL (Associazione Italiana Commercio Elettronico) e dal Registro delle Imprese. Tutte le certificazioni sono verificabili cliccando sul logo relativo al certificato presente sulla fascia sinistra del sito. Anche le opinioni rilasciate dai clienti sono certificate da Certire, marchio della Italsoft Group Spa, a sua volta azienda certificata ISO 9001.

La G.F. Narcisi, da sempre impegnata nel sociale, è partner ufficiale dell’ANGSA (Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici), l’azienda si impegna con i propri mezzi a far sì che l’autismo sia conosciuto, affrontato nei tempi adeguati e che riceva le dovute attenzioni dal mondo della ricerca e delle istituzioni.

Lascia un commento

Top