Geometri milanesi in cerca di partner

Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Milano, confermano l’interesse per il mercato che ruota attorno al mondo construction, lanciando una nuova campagna dem.

Dopo le fortunate tappe che hanno portato più di quaranta aziende nel 2017 a collaborare nella pianificazione di eventi di formazione per i geometri milanesi, coinvolgendoli anche con prove pratiche e test su prodotti innovativi, il presidente Cristiano Cremoli conferma gli investimenti per il nuovo triennio formativo, proponendo un calendario eventi fruibile anche attraverso webinar.

Dalle aziende che producono soluzioni per l’efficientamento energetico, a quelle di lavorazione di pietre, marmi e legni o di produzione di impermeabilizzanti, colle e vernici, serramenti, illuminazione e arredi: i soggetti coinvolti con il mondo dei geometri sono infiniti. “Ci siamo accorti che i nostri hanno interesse nel coniugare la necessità di formarsi con la conoscenza pratica dei materiali e del loro miglior utilizzo”, commenta Cremoli. “L’idea avuta lo scorso anno ha dato ottimi risultati, sia ai professionisti sia alle aziende partner. E’ per questo che puntiamo molto sulla nuova campagna dem on line che abbiamo lanciato in questi giorni, per raccogliere sempre nuove adesioni al nostro progetto formativo”.
La campagna, che raggiungerà oltre 250 aziende target del territorio lombardo, attraverso Google e social, è stata sviluppata insieme ad Instilla, società milanese che si occupa di innovare i processi del conversion marketing.

Lascia un commento

Top