Su Comedy Central si ride con I fratelli Solomon
e Non è un’altra stupida commedia americana

THE MILLERSLa prima serata del sabato di Comedy Central (canale 122 di SKY), il canale satellitare di VIMNI dedicato all’intrattenimento e al comedy, è sempre più all’insegna del divertimento. Da questo mese in prima visione su Comedy Central – www.comedycentral.com – , andrà in onda Non è un’altra stupida commedia americana (18 gennaio ore 21.00) e I fratelli Solomon (25 gennaio ore 21.00). Non è un’altra stupida commedia americana è un’irriverente parodia dei film adolescenziali degli ultimi decenni firmata da Joel Gallen. Una storia chiassosa e sagace che passa in rassegna alcuni degli stereotipi tipici dell’America. Il fil rouge è la presa in giro del film Kiss Me ma non mancano tantissime altre esilaranti citazioni a blockbuster come American Pie, 10 cose che odio di te, Cruel Intentions, Grease, Mai stata baciata. Il film vanta una serie di partecipazioni speciali come quelle di Mister T, il popolare P.E. Baracus del telefilm anni ’80 A-Team; Sean Patrick Thomas, ovvero il detective Temple Page di The District; e i Good Charlotte, gruppo pop punk statunitense.

La seconda pellicola proposta per il mese di gennaio è I fratelli Solomon di Bob Odenkirk con Will Arnett (protagonista della nuovissima serie The Millers, dal 28 gennaio in esclusiva Comedy Central) e Will Forte (interprete di film come Life of Crime e Rock of Ages). I due fratelli, Dean e John Solomon, sono cresciuti col padre in una piccola località del gelido Artico… in un ambiente sociale piuttosto isolato e molto ristretto. Il padre, ora costretto in un letto d’ospedale, esprime il desiderio di avere un nipotino. I due figli, desiderosi di accontentare il genitore, si mettono subito alla ricerca di una brava ragazza per esaudire questa richiesta… purtroppo, a causa della scarsa abitudine ai rapporti sociali, i giovani si rivelano assai sfortunati nelle relazioni sentimentali che gestiscono in modo alquanto insolito.

Il ciclo dei film proseguirà anche nelle successive settimane con nuove prime visioni come Fratellastri a 40 anni, I gattoni, L’asilo dei papà, Un papà speciale e Strafumati.

Lascia un commento

Top