Geico in lizza per i BTOB Awards 2016

geico

Geico, leader nella progettazione e costruzione di impianti automatizzati di verniciatura auto chiavi in mano, è tra le aziende nominate per la categoria Ricerca & Sviluppo dei BTOB Awards 2016.

Il BtoB Awards, organizzato e ideato dall’agenzia Hubnet Communication, ha come protagonisti i big dell’impresa delle provincie di Monza-Brianza, Lecco e Como ed è volto a mettere in luce e a premiare le eccellenze del territorio che sono state selezionate da una giuria composta da istituzioni, associazioni di categoria e personalità di riferimento.
Dopo aver vinto nel 2015 il Premio Next, dedicato alle nuove generazioni, nel 2012 il primo premio nella categoria Innovation e il premio Best to Brianza, Geico quest’anno è stata inserita tra le migliori aziende in corsa per il premio della categoria Ricerca e Sviluppo.

Ali Reza Arabnia, presidente e Ceo di Geico, dichiara: “Ricevere questa importante nomination è per noi molto significativo: essere tra le migliori aziende del territorio è motivo d’orgoglio. Crediamo in questo premio che mette in luce e premia le eccellenze del nostro territorio, molto vicino all’approccio responsabile che ci contraddistingue nel fare impresa. Essere menzionati per la categoria Ricerca & Sviluppo è la riprova dell’impegno del Gruppo nella ricerca di soluzioni sempre più all’avanguardia”.

Lascia un commento

Top