Loex annuncia la fusione con Velta Italia

Tiberio Sorvillo - www.visualite.it - Loex - Velta - LM Holding

Si è ormai concluso il processo di fusione tra LOEX e Velta Italia srl, che ha dato vita a uno dei colossi italiani del “comfort technology” e realtà di riferimento nella fornitura di sistemi radianti.

Il processo di integrazione tra le due aziende è avvenuto in maniera progressiva e ha avuto inizio dal 2013. Da sempre le due realtà hanno condiviso valori, strategie, proprietà, sede a Terlano (BZ), rete di vendita, assistenza e direzione generale. Nessun cambiamento a livello dirigenziale: la compagine societarie continua a essere composta da Lukas Ladurner (Presidente e Amm. Delegato) e Alberto Morelli (Vice Presidente e Amm. Delegato), soci storici di Velta Italia srl, e Massimo Fabricatore, Direttore Generale e già socio di LOEX (nella foto di apertura Morelli e Fabricatore)

LOEX fa parte del Gruppo Ladurner con sede a Tirolo (BZ). Il Gruppo, guidato dall’Ing. Lukas Ladurner, è attivo nel settore dell’edilizia specializzata e dell’ecologia con un fatturato complessivo che supera i 100 mio.€ e oltre 250 dipendenti.

Lascia un commento

Top