Freitag festeggia 25 anni e cerca un manager della felicità

Freitag azienda produttrice di borse zurighese abbandona le strade note e battute per regalarsi nel venticiinquesimo anno di vita nientedimeno che un mondo migliore, oltre le borse fatte con teloni di camion e dei pantaloni in fibre vegetali.

Dal 1993 l’azienda sviluppa, produce e distribuisce borse e accessori individuali ricavati da vecchi teloni di camion riciclati, e dal 2014 anche abbigliamento completamente biodegradabile prodotto in Europa. Ma di te abbiamo bisogno per un altro motivo:
in occasione del 25 anniversario l’azienda si regala e regala un mondo più felice cercando il giusto sostegno con la figura ricercata: un executive vice president for global happiness maschio o femmina.

Nel ruolo di Happiness Innovator, HX Designer, Global Serotonin Server ed Happy Controller il manager sarà responsabile di incrementare la felicità in modo sostenibile e a livello mondiale, dallo sviluppo ai controlli di qualità. In parole più semplici: se pensate di avere un’idea e anche un piano convincente su come far felice il maggior numero di persone il prossimo anno, allora dovreste registrare e caricare sul nostro sito un tuo video di candidatura.

freitag.ch/happy

Top