Forum made in Italy nei mercati internazionali

dummyCategorie2_0

Forum made in Italy nei mercati internazionali si svolgerà a Milano, Giovedì 31 marzo presso la sede de Gruppo 24 ORE, Via Monte Rosa 91 dalle 9.00 alle 12.45.

Eccellenza italiana e competitività internazionale, incentivi e tutele per l’internazionalizzazione, sfide commerciali nella nuova geopolitica mondiale: per fare il punto su questi temi, di estremo interesse per tutte le imprese che rappresentano il made in Italy nel mondo,

Il Sole 24 Ore organizza giovedì per il 31 marzo a Milano, dalle ore 9 alle ore 12.45, il Forum made in Italy nei mercati internazionali. Un’occasione di confronto tra imprenditori e manager attivi nello sviluppo del business sui mercati esteri.

Nel corso del Forum verranno analizzate le esigenze, le priorità di business e le prospettive sul fronte delle politiche e delle misure di salvaguardia e di anticontraffazione per il made in Italy, verrà tracciato un quadro degli scenari con cui si devono confrontare le imprese italiane quando si parla di internazionalizzazione e verranno analizzati i mercati più promettenti per le imprese del nostro paese.

Nel corso del Forum verrà affrontato anche il tema della promozione del Made in Italy e le necessità delle imprese su questo delicato tema.

Lascia un commento

Top