FORST realizzerà un nuovo ristorante alla Fiera di Bolzano

FORST

La Spezialbier-Brauerei FORST realizzerà all’interno della Fiera di Bolzano un nuovo Ristorante e allestirà l’attuale bar da cima in fondo.

In pochi mesi all’interno della Fiera di Bolzano nasceranno due nuovi punti gastronomici, che fungeranno da “meet & greet”. L’accordo siglato presso la sede di Birra FORST tra Cellina von Mannstein e il Dr. Armin Hilpold, presidente di Fiera Bolzano SpA, davanti alla presenza del notaio Walter Crepaz è recentissimo. L’accordo prevede che Birra FORST si prenda cura anche della ristrutturazione delle strutture gastronomiche già presenti all’interno della Fiera, dando ulteriore lustro a tutto il complesso architettonico.
“Come azienda altoatesina di lunga tradizione ci sta particolarmente a cuore dare agli ospiti internazionali e locali della Fiera Bolzano un punto d’incontro gastronomico, il quale si adatta alle esigenze degli espositori e del pubblico. Curato, di qualità, animato, di tradizione, un po’ hip, e anche un po’ chic… insomma un poco di tutto e per tutti i gusti… Dato che ristorante e bar saranno aperti tutto l’anno, saranno non solo punto d’incontro per gli ospiti internazionali, ma allo stesso tempo biglietto da vista per la Fiera, e quindi per tutta la città di Bolzano stessa. L’Alto Adige nella sua veste di anfitrione. Un luogo per incontri e colloqui. L’ospitalità per la quale il nostro paese è famoso. Un conviviale stare insieme. Sono fermamente convinta che il nuovo ristorante e bar – entrambi con terrazzo – sapranno entusiasmare gli ospiti. È meraviglioso vedere le cose si evolvono nell’arco degli anni lasciando spazio ad una collaborazione capace di rinnovarsi costantemente”, ha detto Cellina von Mannstein.
Il nuovo progetto sottolinea la lunghissima partnership tra Birra FORST e Fiera Bolzano, la quale trova i suoi inizi nel 1952, anno in cui nel nuovo areale fieristico di Via Roma fu inaugurato il cosiddetto “Messestüberl”, il ristorante della Fiera. Da qualche anno Birra FORST è anche Partner dei Bar all’interno del nuovo complesso fieristico di Bolzano Sud prolungando la lunga tradizione di sponsorship, la quale risale fino ai primi passi mossi dalla Fiera a Bolzano.

Lascia un commento

Top