Flussi di lavoro automatizzati ancora scarsi per le Pmi

pmi1

Importare le scansioni di copie cartacee di ordini d’acquisto, fatture e ricevute all’interno di applicazioni come QuickBooks o Microsoft Office 365 può richiedere numerosi passaggi, diversi programmi e tantissimo tempo. Questo è particolarmente vero nelle Pmi che per i propri processi di business si affidano ad applicazioni basate su Web.

Xerox Web Capture Service aiuta i partner di canale a risolvere questa esigenza di scan-to-app – tanto comune tra i propri clienti quanto capace di generare problemi – tramite uno strumento per l’automazione del flusso di lavoro semplice ma efficace. Per molte Pmi questo è un primo passo verso l’automazione dei flusso di lavoro. Secondo un sondaggio realizzato da Xerox, infatti, il 72% delle Pmi afferma di non avere automatizzato alcun flusso lavorativo, o alternativamente di aver appena iniziato ad implementare questi processi. Xerox Web Capture Service è la soluzione in grado di automatizzare e scansionare un documento rendendolo utilizzabile, senza prevedere ulteriori passaggi per creare i file, rinominare i documenti e importarli nelle applicazioni. Commercializzato esclusivamente attraverso i partner di canale di Xerox, Web Capture Service può essere utilizzato con qualsiasi scanner, indipendentemente dal brand e funziona con la maggioranza delle applicazioni Web come Microsoft Office 365, QuickBooks, Salesforce, SAP, Concur e molte altre ancora. Web Capture Service è una delle nuove, esclusive soluzioni Xerox studiate per aiutare i partner di canale ad ampliare le fonti di ricavo, andando oltre l’offerta hardware e di materiali di consumo.

· I nuovi Productivity Pack di Xerox per le stampanti multifunzione della famiglia ConnectKey® sono app pre-impostate, ad alto valore aggiunto e immediatamente utilizzabili. Si tratta di soluzioni destinate a segmenti industriali verticali quali istruzione, sanità, finanza e al mondo degli uffici, in grado di eliminare tutte quelle attività manuali, time-consuming e foriere di errori, trasformando i processi basati su carta in flussi di lavoro digitali automatizzati. Ognuno di questi Productivity Pack contiene cinque applicazioni per i flussi di lavoro specifiche per il mercato cui si rivolgono, facilitando la penetrazione dei partner all’interno dei mercati verticali d’interesse senza bisogno di programmatori software o system integrator capaci di sviluppare internamente i flussi di lavoro necessari.

· Con 18 nuove applicazioni specifiche per i diversi settori industriali, casi d’uso e strategie di vendita, il nuovo e aggiornato Xerox Partner Solutions Playbook 2.0, una raccolta interattiva di scenari di clientela reali e di successo, aiuta i partner a vendere più facilmente le soluzioni per i flussi di lavoro, a condividere idee con altri partner e a realizzare applicazioni personalizzate per aumentare i propri ricavi.

Lascia un commento

Top