Cindy Fisher nuovo vice president di CWT Meetings & Events

Cindy-Fisher

CWT Meetings & Events, agenzia specializzata nell’organizzazione di meeting ed eventi a tutto tondo, ha annunciato che Cindy Fisher guiderà il business a livello globale.
Già vice president Global Sales Americas di Carlson Wagonlit Travel (CWT), Fisher assume ora il ruolo di vice president CWT Meetings & Events e riporterà direttamente a David Moran, executive vice president di CWT.

“Cindy porta con sé in questo suo nuovo incarico una profonda conoscenza di CWT, un insieme di esperienze davvero globali, importanti successi in ruoli di leadership, nonché eccezionali relazioni con i clienti – ha detto Moran, commentando la nomina. “Con Cindy al timone, ci aspettiamo che CWT Meetings & Events continui la sua crescita, offrendo ai clienti il giusto mix di servizi creativi e supporti analitici al fine di massimizzare il loro ritorno sull’investimento in meeting ed eventi”.

“Non vedo l’ora di lavorare con il già consolidato team CWT Meetings & Events – ha aggiunto Cindy Fisher – e di collaborare nella ricerca di modalità diverse e innovative per raggiungere i nostri risultati di business e gli obiettivi strategici dei nostri clienti”.

Fisher – che ha ricoperto vari ruoli dirigenziali in CWT per oltre 20 anni – è basata a St. Louis (Missouri, USA) ed è un membro attivo di GBTA e ACTE.

Lascia un commento

Top