FindMyLost e Share’Ngo e l’oggetto smarrito

FindMyLost e Share’Ngo

FindMyLost, il primo Lost & Found Social e Share’Ngo, il primo car sharing elettrico a flusso libero, annunciano l’avvio della loro collaborazione volta alla gestione digitale degli oggetti smarriti e ritrovati sulle macchine elettriche di Share’Ngo in tutta Italia tramite la WebApp FindMyLost.
Il funzionamento del servizio sarà ultra semplice e veloce: quando un utente di Share’Ngo troverà un oggetto smarrito in auto potrà registrarsi gratuitamente alla piattaforma, anche tramite Facebook e da remoto con il proprio smartphone caricarne la foto e compilare alcuni campi che ne contraddistinguono le caratteristiche principali, tra cui luogo e data di ritrovamento. A fine giornata gli operatori della logistica di Share‘Ngo caricheranno a loro volta sulla piattaforma gli oggetti rinvenuti nelle macchine.
Chi avrà perso un oggetto, potrà dunque cercarlo seguendo il medesimo iter e – una volta che l’oggetto verrà identificato dal sistema – entrare in contatto, sempre attraverso il proprio account sul sito o con l’utente ritrovatore o con la centrale operativa per accordarsi sulle modalità di restituzione.
Per ogni oggetto smarrito e restituito al legittimo proprietario tramite la piattaforma, Share’Ngo potrà premiare l’impegno dell’utente-ritrovatore, la sua cortesia e la sua onestà con un bonus sotto forma di minuti di guida gratuiti. Il servizio è disponibile in italiano e in inglese.

Lascia un commento

Top