Il 2 dicembre le premiazioni de Il coraggio di innovare

coraggio di innovare

Il 2 dicembre all’interno dell’Auditorium Testori (Palazzo Lombardia, piazza città di Lombardia 1) si conclude Il coraggio di innovare – Digital Award con un evento finale dedicato ai curiosi di futuro e incentrato sulle aziende lombarde che hanno saputo scegliere le vie del digitale come strategia vincente di cambiamento.
Dopo la valutazione dei candidati da parte di una giuria di esperti, i finalisti sono stati votati dal popolo della Rete: ora è il momento di conoscere dal vivo i protagonisti delle 14 storie di cambiamento.

L’evento sarà arricchito dalla presenza di alcuni testimonial del mondo della creatività e dell’innovazione. Interverrà Anna Maria Testa, esperta di creatività e comunicazione, con uno speech ispirational sul tema dell’innovazione. Inoltre l’evento sarà arricchito dagli interventi e dai commenti di altri ospiti di riferimento del mondo delle nuove frontiere del digitale e di nuovi modi di costruire valore come Fabrizio Bellavista, Giacomo Biraghi, Paolo Iabichino, Cristina Morozzi, Francesco Morace, Alessandro Rimassa, Andrea Romoli, per costruire insieme una serata dallo spirito fortemente innovativo.

 

La serata prenderà il via alle 18:30

Lascia un commento

Top