Filmmaster Events vince il Best Event Awards

Con ben 21 premi vinti di cui 14 sul gradino più alto del podio, l’agenzia italiana produttrice delle Cerimonie Olimpiche e Paralimpiche di Rio 2016, Filmmaster Events, si è aggiudicata il BEA, Best Event Awards, che ha visto Filmmaster Events trionfare con 19 premi tra cui miglior evento e migliore agenzia dell’anno. Per l’agenzia di eventi questo è il migliore anno di sempre con un traguardo mai raggiunto prima. Il team di Filmmaster è stato il protagonista dell’evento ritirando ben 14 primi premi e ricordare i momenti più gratificanti di un intenso anno di lavoro, ricco di soddisfazioni e di importanti sfide in Italia e all’estero.

A salire sul podio più alto e guadagnarsi il premio più ambito è l’evento Transit Go Further per Ford Europe che ha vinto il Best Event Awards. Inoltre si aggiudica il primo premio come Best BTB Event e il primo premio per la Best Creativity. Fa incetta di riconoscimento anche l’evento Buon Compleanno Nutella, che celebra i 50 anni di uno dei brand più amati al mondo. L’evento si aggiudica ben 5 primi premi come Best Celebration, Best BTC Event, Best Integrated Event, Best Hybrid Event e Best Channel Strategy. Primo premio anche per l’evento New Holland Agricolture EMEA Dealer Convention che ha vinto come Best Convention.
“Questa affermazione arriva in un anno di grandi cambiamenti per il nostro gruppo che con l’ingresso nella compagine sociale di Civita Cultura e di Cinecittà District“, dice  Sergio Castellani, presidente di Filmmaster Events e della capogruppo Italian Entertainment Network. ” Abbiamo avviato un importante processo di aggregazione tra l’entertainment e la cultura per mettere a disposizione degli utenti nuove forme innovative di comunicazione”. Filmmaster è Official Supplier & Provider, di Expo 2015 e tra i produttori delle cerimonie olimpiche e oaralimpiche di Rio 2016 e del tour della Torcia Olimpica nel 2015.

Lascia un commento

Top