Filippo Galbiati approda in Cisalpina Tours

Filippo Galbiati è il nuovo acquisto della unit Industry Relations Department
di Cisalpina Tours con responsabiità della parte Leisure a fianco di Cristina Stacchini, che coordina l’area Business Travel.

Cisalpina Tours rafforza il team di industry relations con l’ingresso di Filippo Galbiati, Industry Relations
Manager per la parte Leisure ed andrà ad affiancare all’interno della squadra Cristina Stacchini, che ricopre
la carica di Industry Relations Manager per il Business Travel.
Nato a Monza nel 1976, Galbiati ha maturato oltre 17 anni di esperienza nel mondo del travel: si unisce alla
squadra di Cisalpina Tours dopo un’esperienza di Sales Representative in Etihad Airways e di Head of
Procurement per HRG (Hogg Robinson Group) Italia.
“L’ingresso di Filippo nel team di Cisalpina Tours è nell’ottica di sviluppare ulteriormente i servizi di biglietteria a supporto delle Agenzie di Viaggio del nostro network”, spiega il ceo del Gruppo Bluvacanze Domenico Pellegrino, “Questo nuovo investimento in risorse umane conferma la strada di crescita intrapresa da Cisalpina Tours per una maggiore sinergia con i player del settore e per lo sviluppo di nuovi
business”.

Cisalpina Tours è una delle più importanti Travel Management Company italiane per dimensioni, fatturato, copertura territoriale, servizi offerti ed è attiva da oltre 45 anni.
Appartiene interamente a Bluvacanze SpA – primario polo turistico distributivo italiano – soggetto a direzione e coordinamento del Gruppo Internazionale MSC, Mediterranean Shipping Company SA.
Cisalpina Tours con sede a Rosta (TO) conta oltre 500 dipendenti, 5 Business Travel Service Center, oltre 800 aziende clienti, 2 milioni di transazioni annue. Cisalpina, attraverso la Partnership con Radius Travel di cui è membro fondatore, opera in 80 Paesi nel mondo

Lascia un commento

Top