Festival Eccellenza Femminile a Expo

Festival dell’Eccellenza al Femminile

Il Festival dell’Eccellenza al Femminile domani andrà in trasferta a Milano a Expo, al Padiglione Italia con un panel su Prevenzione alimentare e pesce azzurro, con Adriana Albini e Vittorio Sironi, direttore scientifico sulla Centro Studi sulla Storia del Pensiero Biomedico alle 16 nella Sala Alta delegazione (4 piano – Padiglione Italia).
Alle 18 invece sul palco all’ingresso del Padiglione Italia andrà in scena lo spettacolo La Dieta Mediterraea…da De Andrè ad Eduardo, con Adolfo Margiotta per la regia di Consuelo Barilari. Un excursus teatrale nella dieta mediterranea.
È oltre un anno che il Festival dell’Eccellenza al Femminile lavora in sinergia con il Padiglione Italia di EXPO, in collaborazione con Regione Liguria e Liguria International e con la collaborazione e il patrocinio del board al femminile di EXPO, WE – WOMEN FOR EXPO.
La decima edizione del Festival è stata anticipata a settembre, durante la Settimana del Protagonismo della Regione Liguria, proprio perché il Festival ha deciso di offrire un programma in grado di rappresentare, per il pubblico genovese e non, una finestra sui temi di Expo.

Lascia un commento

Top