Il Festival dei Brand a Jesi dal 26 marzo al 2 aprile

Apre domenica 26 marzo a Jesi (AN) la prima edizione del Brand Festival, un evento nato con l’intento di creare un momento di discussione, confronto e progettazione sull’identità di Marca nei suoi molteplici aspetti: personale, territoriale, aziendale.

Durante la settimana del Brand Festival si svolgeranno workshop, laboratori, convegni, presentazioni e incontri per professionisti, commercianti, aziende e appassionati. Si parlerà di Visual Merchandising, Marketing Turistico, Type Design, Look Style, Rebranding, Reputazione sui Social, Social Media Intelligence, Linkedin for Sales, Marketing culturale, Identità territoriali e molto altro. Sarà una occasione di formazione, con l’obiettivo di discutere e approfondire il tema dell’identità e di come comunicarla. “Il Brand Festival nasce da una visione e da un’esigenza, creare un’occasione di confronto e di crescita (culturale e non solo) su un tema fondamentale per emergere e far emergere la propria realtà”, racconta Graziano Giacani, ideatore e socio fondatore. “Un progetto nato all’improvviso grazie soprattutto ai tanti amici e collaboratori che hanno subito creduto nell’iniziativa (a partire dai miei soci Cristian Brunori e Riccardo Silvi). Un’idea che in pochi mesi si è trasformata in un evento a carattere nazionale che per un’intera settimana invaderà le strade e i palazzi di Jesi”.
Il programma completo è disponibile sul sito www.brandfestival.it dove è inoltre possibile prenotarsi per l’appuntamento a teatro e per i workshop specifici.

Lascia un commento

Top