FBC Italia: Stefano Cungi nuovo Mktg Project Manager

Persone

Stefano Cungi entra a fare parte del team di FBC Italia, azienda che opera nel settore dei servizi di consulenza, analisi e ottimizzazione dei costi aziendali inerenti le forniture energetiche, la telefonia fissa e mobile e la connettività, con l’incarico di Marketing Project Manager.

Stefano Cungi

Stefano Cungi

Milanese, classe 1989, Cungi approda in FBC Italia da un’esperienza imprenditoriale come co-fondatore e ceo di WICS, start-up dedicata allo sviluppo di app per Web & Mobile come pure di una piattaforma social e di un portale di e-commerce.
In precedenza, Cungi aveva maturato esperienze professionali nell’ambito delle vendite, della gestione del parco clienti e dei relativi database, dello sviluppo di reti di vendita e della comunicazione attraverso i canali digitali operando presso Morgan, la canadese Interstate Jdm e HG energy.

RESTYLING DELLA PRESENZA SOCIAL

In qualità di Marketing Project Manager, Cungi curerà il restyling grafico della pagina web aziendale dedicata a Commerciali & Tecniche e supporterà la realizzazione sia di un nuovo CRM sia di un applicativo front-end che andranno a incrementare i rapporti con la clientela.
Cungi, inoltre,si occuperà dell’ideazione e realizzazione delle pagine Facebook e LinkedIn aziendali per aumentare la prossimità con i clienti.

Lascia un commento

Top