Fastweb lancia nuove offerte per le piccole e medie imprese

FASTWEBC’è un nuovo portafoglio d’offerta per la telefonia e internet dedicato alle piccole e medie imprese. Oltre alle offerte tutto incluso fisso/mobile, Fastweb rende disponibili anche servizi di video- collaboration HD, hospitality con soluzioni wireless e sicurezza. “Da sempre Fastweb affianca le Pmi e lo sviluppo del loro business”, dice Massimo Mancini, direttore della business unit enterprise di Fastweb – www.fastwebsoluzioneimpresa.it. “Connessioni veloci e servizi performanti e flessibili sono esigenze quotidiane per tutte le imprese. Fastweb continua a puntare su semplicità e trasparenza dell’offerta, proponendo il meglio della tecnologia e della connettività”. Advance Freedom è l’offerta tutto incluso che, a partire da 80 euro al mese, comprende tutte le chiamate verso i fissi e i mobili nazionali, navigazione Internet senza limiti, servizi web (dominio, hosting, caselle mail, IP pubblico), assistenza Fast che garantisce tempi di intervento e ripristino entro un giorno lavorativo e da oggi anche il router WiFi per navigare alla velocità di Fastweb anche in ufficio. E con la certezza della spesa”.

Tra i servizi a valore aggiunto, disponibili a 20 euro al mese, oltre alle opzioni Premium già a portafoglio come ultrafibra per navigare fino a 100 Mega, Wi-Fi con back-up UMTS e l’assistenza Premium con tempi di ripristino entro 6 ore, Fastweb lancia V-Meeting, il nuovissimo sistema di video-collaboration HD. Con V-Meeting ogni pc, smartphone o tablet si trasforma in una postazione per videocomunicare, affidabile, erogata attraverso la tecnologia Cloud di Fastweb. Il tutto senza bisogno di installare in ufficio costosi apparati aggiuntivi.

V-Meeting consente di collegare contemporaneamente un numero illimitato di utenti, e per ogni sessione è possibile coinvolgere fino a 5 partecipanti esterni con il semplice invio di una email. V-Meeting è compatibile con i più diffusi sistemi di videocomunicazione delle grandi aziende.

Fastweb annuncia inoltre la nuova soluzione WiFi Welcome che, a soli 40 euro al mese, consente a Hotel ed esercizi commerciali di mettere a disposizione dei propri clienti una connessione wireless sicura e affidabile. Il singolo esercente potrà così gestire da web, in modo autonomo e personalizzato, le credenziali di accesso al servizio, rendendole gratuite o a pagamento secondo le proprie esigenze.

Per il mercato della media impresa, Fastweb annuncia anche il potenziamento dell’offerta di sicurezza con il nuovo servizio FastSecurity360, per una protezione delle aziende a 360 gradi, dal firewall al web content filtering. Fastweb propone inoltre nuovi servizi di sicurezza avanzata come il Log Management erogabile attraverso il Cloud di Fastweb  e soluzioni di Security Assessment che permettono all’azienda di evidenziare eventuali vulnerabilità a livello dei sistemi applicativi e di rete. Tutto è governato dal Security Operation Center interno, un team di specialisti di Fastweb che mettono a disposizione dei clienti soluzioni tecnologiche leader di mercato per la prevenzione dagli attacchi e per la protezione dei dati sensibili.

L’azienda rinnova anche l’offerta Mobile per le Pmi. A 30 euro al mese da oggi Freedom include oltre a voce e connettività flat anche uno smartphone. All’offerta si aggiungono inoltre due nuovi piani, Easy e Freedom Smart. Con Easy, a soli 15 euro al mese, sono inclusi 400 minuti e 100 sms con in più il beneficio delle soglie cumulate. Freedom Smart offre, a 50 euro al mese, chiamate nazionali, SMS e internet illimitati ed inoltre il nuovissimo smartphone di ultima generazione LG G2 ed un pacchetto voce e dati per comunicare liberamente anche all’estero. E per chi lavora spesso in mobilità, l’offerta ideale è Web Freedom Tab che include a 30 euro al mese navigazione illimitata e un Samsung Galaxy TAB 3 10.1.

Lascia un commento

Top