I fan di Star Wars alla mostra dei loro beniamini
in anteprima a Parigi solo con vente-privee.com

StarWarsIdentity_3Amanti di Star Wars è il vostro momento. Su vente-privee.com i fan di Star Wars possono acquistare i biglietti per visitare, in esclusiva anteprima europea, la mostra Star Wars Identities presso la Cité du Cinéma di Saint Denis, a nord di Parigi.I soci vente-privee.com –  http://www.starwarsidentities.com – avranno l’opportunità di accedere alla mostra il 7 e l’8 febbraio 2014, una settimana prima dell’apertura ufficiale al pubblico, prevista per il 15 febbraio. L’esposizione si sviluppa su due palchi da ripresa di 2.000 mq e accoglierà i visitatori svelando oltre 200 pezzi originali tratti dagli archivi del Lucas Arts Museo: bozzetti, modellini, accessori, costumi che negli hanno contribuito a costruire l’universo di Star Wars. Star Wars Identities, un’avventura interattiva sull’identità dei personaggi Da oltre 35 anni, le avventure di Luke e Anakin Skywalker, eroi Jedi venuti da una galassia molto, molto lontana, affascinano il pubblico di tutto il mondo. La saga ha profondamente segnato il XXmo secolo. Questa esposizione esclusiva e affascinante offre al visitatore una prospettiva inedita degli indimenticabili personaggi di Star Wars. Sviluppata e prodotta da X3 Productions di Montréal, in collaborazione con Lucasfilm Ltd., Star Wars Identities è stata realizzata grazie alla concessione degli archivi del Lucas Cultural Arts Museum con l’obiettivo di esplorare l’identità umana attraverso i personaggi della saga.

Il percorso della mostra Star Wars Identities è strutturato in modo da comprendere le nozioni di identità attraverso tre temi principali: origine, influenza, scelta ed esplorare le dieci componenti dell’identità umana. Pioniere e leader mondiale nel settore delle vendite-evento online con 20 milioni di soci, vente-privee.com è, fin dal 2001, specialista nel de stoccaggio di grandi marche. L’iscrizione è gratuita e senza obbligo d’acquisto. Le vendite hanno una durata limitata che va da 3 a 5 giorni e sono organizzate in stretta collaborazione con più di 2.500 grandi marche internazionali in tutti i settori merceologici: prêt-à-porter, accessori, oggettistica per la casa, giocattoli, articoli sportivi, high-tech, …

La collaborazione privilegiata con le marche permette di proporre prezzi estremamente vantaggiosi. Con oltre 2.000 dipendenti, 8 paesi europei (Francia, Spagna, Germania, Italia, Regno Unito, Austria, Belgio e Paesi Bassi), vente-privee.com ha realizzato nel 2012 un fatturato europeo globale di 1,3 miliardi di euro (+22% vs 2011). Nel novembre 2011 il sito è stato lanciato negli USA in partnership con American Express. In Italia, l’azienda conta oltre un milione e cinquecento mila soci.

Lascia un commento

Top