Fabio Cannavaro e Ciro Ferrara al Networking Day

Fabio Cannavaro, Ciro Ferrara, insieme a Enzo Iacchetti, Giobbe Covatta e i soci della casa automobilistica Dallara, saranno presenti al Networking Day che si svolgerà sabato 25 novembre presso l’auditorium della comunità di San Patrignano a Coriano di Rimini.

Una giornata ideata da Gianluca Spadoni, formatore delle reti distributive nazionali e major partner per l’Italia di Anthony Robbins.. Sul palco di San Patrignano oltre a Fabio Cannavaro e il campione della nazionale italiana Ciro Ferrara, saranno presenti anche gli imprenditori Giampaolo Dallara e Andrea Pontremoli di Dallara automobili-corse, che racconteranno il recentissimo lancio sul mercato della prima auto supersportiva del gruppo. Enzo Iacchetti e Giobbe Covatta invece racconteranno la loro storia professionale, frutto di un’amicizia di gioventù.

La manifestazione che si volgerà presso l’auditorium della Comunità di recupero di San Patrignano, nasce da un’iniziativa ideata, dal formatore delle reti distributive nazionali, major partner per l’Italia di Anthony Robbins, Gianluca Spadoni. Il tema di quest’anno è “Tu sei un bene per me. La vita e il business non sono uno sport per singoli”, sul valore della coppia e delle partnership nella vita professionale e personale. 
Il Networking Day è una giornata dedicata a una forma di ispirazione e di apprendimento personale basato sulla condivisione di esperienze di vite straordinarie, personaggi celebri che hanno affrontato sfide, ostacoli e imprevisti personali e professionali ma che hanno saputo gestirli e farne diventare parte della loro storia di crescita.

Gianluca Spadoni è formatore delle reti distributive e il punto di riferimento in Italia nell’ambito del network marketing. Il suo lavoro si basa sul cambiamento culturale che consente alle persone di migliorare la gestine della propria vita lavorativa e i risultati. E’ docente all’Executive Master di Sales e Marketing di Alma Mater, la Business School dellUniversità di Bologna e direttore scientifico di Evolution Forum, società che propone percorsi formativi delle reti distributive. Spadoni è tra gli ideatori, insieme al suo socio Massimiliano Alvisi, dell’evento “Networking day”, giunto alla ventesima edizione con la data che si terrà a San Patrignano il 18 novembre 2017; una giornata di confronto e crescita personale che ogni anno richiama migliaia di persone e professionisti da tutta Italia. Major partner di Anthony Robbins, il più grande formatore motivazionale e life coach a livello mondiale, è stato co-organizzatore della sua unica data europea a Rimini nel 2011. È inoltre l’autore del libro “Dai che ce la facciamo!” (Franco Angeli, 2016), giunto alla quarta ristampa e dedicato alle storie di tanti italiani comuni, che hanno avuto idee di successo imprenditoriale riuscendo a farcela grazie alla propria determinazione.

 

Lascia un commento

Top