Expo, l’Abruzzo invade Milano

Sarà Casa Abruzzo il perno attorno cui orbiteranno tutte le iniziative previste dalla Regione Abruzzo per i 6 mesi di Expo. Dal 1 maggio al 31 ottobre a Spazio Fiori Chiari sarà la sede permanente dell’Abruzzo nella Milano dell’Expo. Una “Casa Vetrina” – gestita con il supporto del Sistema Camerale abruzzese – a disposizione di imprese, istituzioni, associazioni dove poter organizzare presentazioni, incontri B2B, eventi culturali e degustazioni per raccontare creazioni e prodotti.
Attorno al centro, geografico e organizzativo, rappresentato da Casa Abruzzo si svilupperanno molti degli eventi tematici di qualità organizzati tra le importanti location, già sede degli eventi di “Expo in citta” (programma di Comune e Camera di Commercio di Milano) come Palazzo delle Stelline o il Chiostro Antico dell’Umanitaria o all’interno di Expo nell’area del Padiglione Italia.
>www.expo2015.abruzzo.it è il sito dedicato alla partecipazione dell’Abruzzo ad Expo, ricco di informazioni sulla ricca “Piattaforma di eventi” messa a punto nel quadro del Progetto Abruzzo Expo 2015. Sullo stesso sito sarà promosso Abruzzo Trade, piattaforma web per le eccellenze abruzzesi promossa dalle Camere di Commercio. Su facebook c’è la pagina expo2015abruzzo ed è stato lanciato l’hashtag #takeabruzzo

Lascia un commento

Top