Exhibitionist

Dopo il grande successo del “Forum Internazionale sul settore fieristico”, la Fondazione Fiera di Milano rilancia l’iniziativa con un nuovo grande progetto: Exhibitionist. Un ciclo di incontri sull’innovazione nelle fiere e nel mondo degli eventi, aperto agli operatori del settore, con l’obiettivo di esplorare i trend internazionali emergenti e di presentare case histories e realtà che sperimentano l’integrazione con le tecnologie digitali.

Nel pieno spirito Meet the Media Guru, parteciperemo al progetto con un ospite internazionale, Luc Courchesne, che aprirà il primo di una serie di appuntamenti che, da ora al 2013, proporranno aggiornamenti e approfondiranno il tema dell’innovazione e del digitale nel mondo delle fiere e degli eventi.

Il progetto è organizzato da Fondazione Fiera Milano con la collaborazione di Regione Lombardia, Camera di Commercio di Milano e Meet the Media Guru.

Un’occasione da non perdere per tutti coloro che operano nel settore del marketing e degli eventi e che sono alla ricerca di soluzioni innovative per le proprie imprese.Offrire aggiornamenti continui sui trend internazionali emergenti, proporre casi di successo di cross fertilisation tra fiere ed eventi, fiere e spettacoli e fiere e altri media, presentare realtà che sperimentano l’integrazione con le tecnologie digitali nelle loro diverse forme.

Nasce così Exhibitionist, il ciclo di incontri tra innovatori di fiere e di eventi aperti agli operatori del settore e organizzati da Fondazione Fiera Milano con la collaborazione di Regione Lombardia, Camera di Commercio e Meet The Media Guru. Caratterizzato da un format innovativo, Exhibitionist è pensato con lo scopo di condividere innovazioni di pratiche e di pensiero e per approfondire i modelli vincenti, condividere i know how e le diverse expertise.

Share

Lascia un commento

Top