Everest Group premia ADP

ADP

ADP – società leader nella fornitura globale di servizi di Gestione del Capitale Umano (HCM) www.it-adp.com – è stata nominata da Everest Group leader nel segmento Multi-Country Payroll Outsourcing (MCPO) – Service Provider Landscape with PEAK MatrixTM Assessment 2015.
Il rapporto sulla ricerca ha rilevato l’estensione geografica e la scalabilità delle soluzioni payroll di ADP, menzionando la sua capacità di soddisfare tanto le esigenze delle multinazionali quanto delle imprese di medie dimensioni. ADP è stata anche premiata per la sua esperienza a livello globale nel settore del Payroll.

ADP Streamline

In particolare, Everest Group ha posto la sua attenzione su ADP Streamline, una soluzione mondiale di Payroll disponibile in 104 Paesi e ADP Mobile app, scaricata più di 4 milioni di volte.
Nel suo rapporto, Everest Group – www.everestgrp.com – classifica i fornitori di servizi in tre categorie: Leader, Principali Contendenti e Player Emergenti. Matrix PEAK è un framework che valuta il successo di mercato e la capacità complessiva dei fornitori di servizi MCPO.
MCPO Research di Everest Group è relativo a un database proprietario che tiene traccia di alcune caratteristiche delle aziende come i nuovi clienti, le recenti vittorie, il fatturato globale e le suite di servizi MCPO, le offerte di tecnologia, la copertura geografica e le partnership.

Lascia un commento

Top