Eurosystem e Nordest Servizi si aggregano e assumono

Due aziende fortemente orientate, Eurosystem alla componente software, Nordest Servizi ai servizi infrastrutturali, si uniscono per affrontare la sfida del mercato e offrire ai clienti una IT governance in grado di supportare il loro business. L’obiettivo comune è unire le reciproche capacità e rafforzare le strategie di crescita a medio e lungo termine per diventare un unico Gruppo che si collocherà tra i primi 10 del Nord e Centro Italia.

L’aggregazione delle due realtà, Eurosystem a Treviso e Nordest Servizi a Udine, è inoltre il primo passo verso l’ampliamento delle risorse umane; di seguito le figure professionali ricercate per tutte le sedi aziendali, per candidarsi occorre inserire il cv nella sezione Lavora con noi del sito web di Eurosystem:
“L’aggregazione è stata decisa – dichiarano Massimo e Nicola Bosello, titolari di Nordest Servizi – nel momento in cui dovevamo pensare ad una strategia a medio e lungo termine, che ci permettesse di crescere in un mercato sempre più esigente. L’idea di poterlo fare nel pieno della nostra solidità aziendale ci ha dato la serenità e la consapevolezza della decisione presa”.

“Eurosystem porterà a Nordest Servizi maggiore visibilità nel Centro-Nord Italia – sostiene Gian Nello Piccoli, presidente di Eurosystem – ma anche l’organizzazione di una grande struttura e una solidità economico-finanziaria che permetterà progressi importanti in Friuli-Venezia Giulia. Due anni fa abbiamo dato inizio ad un progetto di crescita nelle province di Bergamo e Bologna, dove si collocano due filiali della società, che continueremo per tutto il 2017 anche grazie al contributo di Nordest Servizi. Insieme, infatti, pianificheremo l’acquisizione di altre tre realtà al fine di consolidare ulteriormente il Gruppo”.

Lascia un commento

Top