Su 2ndMove.it in vendita le auto provenienti dal noleggio

rent car

Che fine fanno le auto provenienti dal noleggio? Sono destinate alla rottamazione anticipata con ancora tanti chilometri di margine oppure se ne può fare qualcosa di importante? E’ questa la domanda che si sono posto i responsabili di EuropcarE la risposta è stata il lancio del sito 2ndmove.itdedicato alla commercializzazione degli autoveicoli provenienti dal noleggio che, per loro caratteristica, sono vetture giovani, efficienti e, soprattutto, costantemente revisionate.

Attraverso il servizio 2ndMove, l’azienda francese offre l’accesso a una vasta selezione di auto usate disponibili, con stock rispettivamente dedicati, per il canale dei privati, quello dei dealer e quello delle imprese.

L’offerta delle auto per i privati è in chiaro: la navigazione per cercare l’“auto dei sogni” è facile e intuitiva e per ogni vettura è possibile visualizzare le schede informative con i dettagli tecnici e le foto. Inoltre, creando un account personale è possibile salvare le ricerche effettuate, ‘prenotare’ la macchina d’interesse o attivare un alert per ricevere le segnalazioni sulla disponibilità di uno specifico veicolo.

Per i dealer, 2ndMove.it mette a disposizione un canale di commercializzazione dedicato, dove i rivenditori, previa registrazione, possono accedere agli stock di auto Europcar disponibili, opzionarle se di loro interesse e beneficiare dalle proposte commerciali in vigore al momento dell’acquisto.

Per le aziende, invece, il sito rappresenta uno strumento strategico, visto che permette di stipulare accordi privilegiati con Europcar per offrire ai propri dipendenti prezzi vantaggiosi sull’acquisto delle vetture usate provenienti dal noleggio.

Attraverso 2ndMove Europcar diviene così leader nella mobilità end-to-end, proponendo l’acquisto dell’auto accanto alle diversificate soluzioni di noleggio.

Lascia un commento

Top