Domenica Leonardo torna al Museo della Scienza di Milano

Leonardo

Dopo il tutto esaurito delle prime undici messe in scena dello spettacolo “ESSERE Leonardo da Vinci”, realizzato nell’ambito di Expo in Città, sono ancora disponibili dei posti per domenica 5 luglio, data in cui sarà presente la violoncellista americana Julia Kent, la special guest che accompagnerà Massimiliano Finazzer Flory durante lo spettacolo ed eseguirà il brano “Only child” con violoncello elettronico.

L’ingresso é libero fino ad esaurimento posti con prenotazione obbligatoria al n. 349 0908883 oppure www.finazzerflory.com.

In Essere Leonardo da Vinci intervista impossibile, per scoprire i segreti, le passioni e i consigli del grande genio italiano, Massimiliano Finazzer Flory diventa “fisicamente” Leonardo (indossando costumi d’epoca e un trucco facciale). Nell’intervista impossibile, Leonardo risponde a 67 domande sulla sua infanzia, sulle sue attività in campo civile e militare, su come si fa a diventare “bono pittore”, sul rapporto tra pittura e scienza, pittura e scultura, pittura e musica.

Le foto di scena sono state realizzate da uno dei più importanti fotografi italiani, Giovanni Gastel.

Lascia un commento

Top