Esker aiuta le Officine Maccaferri

sede_maccaferri

Esker aiuta le Officine Maccaferri ad automatizzare le fatture fornitori con la soluzione Accounts Payable integrata con Sap

FATTURE AUTOMATIZZATE CON UNA PIATTAFORMA ONDEMAND

Esker è stata selezionata da Officine Maccaferri Spa, multinazionale italiana che opera nell’ambito della produzione industriale, per automatizzare, a pieno regime, 75.000 fatture fornitori all’anno con una soluzione di Accounts Payable perfettamente integrata con SAP. Officine Maccaferri Spa, presente con oltre 70 filiali nel mondo, una presenza in più di 100 paesi e quasi 3.000 dipendenti, ha adottato la soluzione Esker Accounts Payable automatizzando così il flusso di fatture passive con una piattaforma on-demand.

“Abbiamo conosciuto Esker in occasione di un seminario in ANDAF. In seguito ad alcuni incontri di presentazione del prodotto ci è sembrato molto adatto a supportare il progetto di turnaround aziendale nell’area accounting. Ci ha convinto la semplicità di utilizzo del prodotto, la sua scalabilità, la flessibilità, la gestione multilingua e l’integrazione certificata con SAP. Non ultimo il tempestivo livello di assistenza offertoci” ha dichiarato Bruno Frugoni, Shared Service Center Manager, presso Officine Maccaferri Spa.

SHARED SERVICE CENTER E………VIA

La soluzione Esker Accounts Payable garantisce un supporto costante allo Shared Service Center di Officine Maccaferri Spa grazie alle tecnologie di cattura intelligente dei dati e al workflow automatizzato. La standardizzazione delle funzionalità offerte garantiscono una riduzione dei costi, aumento dell’efficienza operativa e miglioramento dei rapporti con i fornitori, inoltre grazie alla scalabilità della soluzione è possibile gestire anche il ciclo passivo più complesso senza ostacolare la business continuty.

BENEFICI OTTENUTI

Grazie alla soluzione automatizzata Accounts Payable Esker, Officine Maccaferri Spa è riuscita ad ottenere i seguenti benefici:
Gestione di tutte le fatture fornitori di tutte le filiali da un unico Shared Service Center

Piattaforma collaborativa multilingue perfettamente integrata

Risparmio del 65% sui costi di gestione delle fatture

Ricezione ed inserimento delle fatture fino al 60% più veloce

Maggior visibilità e controllo sull’intero processo di approvazione dei pagamenti

Conformità con le normative locali certificata, SSAE 16 e ISAE 3402

Lascia un commento

Top