ERV Italia svela alla Fiera del turismo di Rimini le nuove polizze

ERV Italia

ERV Italia rinnova l’appuntamento con TTG Incontri e, dall’8 al 10 ottobre, presenterà sulla piazza di Rimini una serie di novità destinate a migliorare l’approccio al trade nel settore delle assicurazioni viaggi, offrendo soluzioni ai problemi di tutti i giorni e nuove opportunità di business.

Nel dettaglio, ERV Italia presenterà una nuova polizza Medico/Bagaglio “collettiva” – disponibile anche in versione Medico/Bagaglio/Annullamento – dedicata alle agenzie di viaggi e ai piccoli tour operator che realizzano pacchetti in regime di organizzazione diretta, anche con bassi volumi. “Il prodotto – dichiara Giovanni Giussani, sales manager ERV Italia – rispecchia per prestazioni, massimali e premi le polizze “da catalogo” classiche dei tour operator, rendendo ancora più profittevole il business dell’organizzazione diretta, e permette di snellire le procedure amministrative, perché è disponibile direttamente sulla piattaforma trade e può essere emesso in pochi click”. La polizza sarà fornita su richiesta e sviluppata su misura per ogni partner.

Tra le altre novità, la possibilità di aggiungere in fase di preventivazione la copertura facoltativa Annullamento/Interruzione alla polizza Assistenza e Spese Mediche, approfittando anche di una tariffa scontata di circa il 10%, ottenendo così una copertura completa ancora più competitiva.

Nella tre giorni emiliana, la compagnia svelerà altre novità nel suo pacchetto di soluzioni, tra cui la possibilità di estendere la durata delle polizze mentre il cliente è già in viaggio.

 

 

Lascia un commento

Top