Equinix nomina Emmanuel Becker come managing director Italia

Equinix azienda del settore delle interconnessioni globali e dei data center, ha nominato Emmanuel Becker in qualità di managing director per l’Italia che diventa esponsabile delle performance complessive e delle operazioni di Equinix in Italia, dove attualmente la società gestisce tre data center.

Becker avrà il compito di rafforzare le relazioni con i clienti e incrementare la presenza di Equinix sul mercato italiano.
In Italia da quasi 20 anni, Emmanuel Becker ha ricoperto ruoli di grande responsabilità, in particolare nel settore dell’ICT, delle telecomunicazioni e in quello del cloud. Becker ha esperienze in business development e creazione e direzione di filiali per conto di operatori di servizi cloud e telecomunicazioni come Vocalcom, eServGlobal, BDM International e, più di recente, Easynet Group e Data 4, fornitori internazionali di Managed network, hosting e servizi di integrazione cloud.

Nel 2014 Emmanuel Becker è stato nominato Country Manager Italia di Easynet, parte del gruppo Interoute, leader europeo delle telecomunicazioni. Il 1 giugno 2016 ha assunto ufficialmente il ruolo di Country Manager della filiale italiana di DATA4 Group a Milano con lo scopo di sviluppare il business dell’azienda che mette in comunicazione le principali aziende del mondo con i propri clienti, dipendenti e partner all’interno dei data center più interconnessi. Presente in 44 mercati nei 5 continenti, Equinix è il luogo dove le aziende si connettono per dare vita a nuove opportunità e accelerare il proprio business, le strategie IT e cloud. www.equinix.com

Lascia un commento

Top