E.ON lancia LuceClick: economica, semplice, comoda e con uno speciale riguardo per l’ambiene

E’ disponibile da oggi E.ON LuceClick, l’offerta per la fornitura di energia elettrica, dedicata ai clienti residenziali di E.ON, con prezzo bloccato per 12 mesi (1) e senza costi di attivazione. Si può richiedere esclusivamente online. L’offerta si posiziona tra le più economiche presenti sul mercato italiano. La formula unisce risparmio economico, semplicità nella gestione della fornitura, comodità del web e attenzione all’ambiente. I clienti possono monitorare i consumi e consultare il proprio archivio delle bollette, in qualsiasi momento e luogo, attraverso PC, Tablet, Smartphone e per la prima volta nel settore dell’energia italiano, sulle Smart TV Samsung.
L’azienda fornitrice di energia ha lanciato,infatti, un nuovo strumento interattivo che permette ai clienti di consultare in ogni momento tutte le informazioni riguardanti le forniture E.ON di energia elettrica e gas, direttamente da Smart TV Samsung, dove sono disponibili molti servizi, sia per i clienti E.ON che per tutti i consumatori. Per tutti i clienti è, inoltre, già disponibile l’app E.ON EnergiaMobile (scaricabile gratuitamente per tutti gli smartphone e tablet), per il monitoraggio dei consumi e la consultazione dell’archivio delle bollette. È possibile anche consultare il check up E.ON, un ulteriore strumento di risparmio, di ottimizzazione della spesa e di riduzione degli sprechi, pensato per le famiglie. E.ON LuceClick promuove, inoltre, una gestione responsabile delle risorse naturali attraverso la possibilità di ricevere le bollette in formato esclusivamente digitale consente, infatti, di evitare l’utilizzo della carta. Con quest’offerta i clienti possono aderire gratuitamente al programma fedeltà E.ON EnergiaPremiata, la raccolta punti che offre premi e sconti sulla bolletta. E.ON LuceClick può essere sottoscritta esclusivamente online, senza nessun costo di attivazione, nessuna interruzione del servizio e nessuna modifica al contatore o all’impianto, semplicemente collegandosi al sito www.eon-energia.com.

(1) Il prezzo bloccato si riferisce alla componente relativa ai costi d’acquisto dell’energia. La componente energia rappresenta, al netto delle imposte, il 65% circa della spesa complessiva della bolletta per una famiglia tipo con consumi annui pari a 2.700 kWh (3 KW di potenza impegnata) nell’abitazione di residenza. Le altre componenti che concorrono a definire il prezzo finale complessivo, ovvero i costi di trasporto, gli oneri di sistema, le imposte, sono variabili secondo quando definito dalle Autorità competenti (AEEG, Ministero delle Finanze).

Lascia un commento

Top